Poiseline Pocket (conf.8 bustine)

11,50 €
Tasse escluse
Poiseline Pocket (conf.8 bustine)

Crema preparatoria


per lenire la pelle e renderla più lavorabile, da utilizzare precedentemente alla sessione di lavoro.
Se utilizzata correttamente, Poiseline è in grado di fissare ulteriormente e naturalmente lo stencil sulla pelle consentendo migliore visibilità e conseguente perfezionamento dei dettagli e minore affaticamento della vista.

 

Guida all'acquisto

 

Spedizioni

 

Rimborsi e resi

in grado di sostituire la vaselina filante migliorandone le prestazioni. La composizione di Poiseline è stata accuratamente studiata per andare incontro alle esigenze dell’operatore, permettendogli di ottenere un effetto lenitivo già durante la fase di esecuzione con la relativa diminuzione dell’irritazione e del dolore, consentendo quindi sedute più lunghe e rilassanti. E’ inoltre il primo prodotto clinicamente testato e approvato dermatologicamente, presente nel settore del tatuaggio e delle dermopigmentazioni. Non sono contenuti petrolati , paraffina o altri derivati del petrolio*; parabeni*, siliconi*e sls*. Totalmente biocompatibile, ipoallergenica e biodegradabile*.
Molte delle allergie che si manifestano a seguito del tatuaggio, sono effettivamente dermatiti da contatto o allergie dovute all’utilizzo di vaselina**, depilazione ed espozione ai raggi UVA; con Poiseline diminuiscono notevolmente i rischi allergenici. Pur avendo un maggiore costo rispetto alla vaselina filante, Poiseline consente di risparmiare sia come quantità di utilizzo sia come consumo di panno assorbente: i singoli strappi di carta, infatti, si sporcano e ungono meno.

Poiseline Pocket (conf.8 bustine)
Nuovo prodotto

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password
close Shopping Cart
close Shopping Cart