Rimborsi e resi

COME FUNZIONANO I RESI?

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su Tattoo Supplies entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna.

La procedura di reso che abbiamo ideato per te è molto semplice da usare, senza costi aggiuntivi e senza rischio di smarrimento dei prodotti.

Se hai bisogno di maggiori informazioni su altre eventuali modalità di recesso ai sensi di legge consulta la sezione Condizioni di Vendita.

Ecco come effettuare il tuo reso:

- Assicurati che tutti i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e non siano mai stati usati

- Ricorda che tutti i cartellini devono essere attaccati ai prodotti

- Prepara il pacco

- Prenota il ritiro del pacco: contattaci telefonicamente oppure online, entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna, per accordarti su data e indirizzo di ritiro

- Nei giorni successivi riceverai il rimborso del tuo reso Conserva una prova della spedizione fino alla ricezione della e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso.

Possiamo rimborsare solo i prodotti resi correttamente.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, Tattoo Supplies non potrà effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito.

RIMBORSO

I rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito dipende dall'istituto che ha emesso la carta e/o dal gestore dello strumento di pagamento che hai utilizzato.

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password
close Shopping Cart
close Shopping Cart