CNC Short Pen Q2

299,00 €
Tasse escluse
CNC-M-Q2

CNC Short Pen Q2 è una penna tatto molto equilibrata. Monta un motore Faulhaber tedesco di ultima generazione che la conferisce potenza e una battuta precisa.
Il telaio in lega di alluminio di grado aeronautico la rende ultra leggera e resistente. Il design semplice e lineare le conferisce una maneggevolezza ed equilibrio senza pari.

 

Guida all'acquisto

 

Spedizioni

 

Rimborsi e resi

CNC Short Pen Q2 è realizzata in una lega di alluminio di grado aereonautico che la rende una penna per tatuaggio molto leggera e resistente. CNC Short Pen Q2 è molto più silenziosa e vibra molto meno rispetto alle convenzionali macchine per tatuaggio, ma possiede comunque una grande potenze e una battuta regolare e precisa. CNC Short Pen Q2 monta un motore Faulhaber, tedesco e di ultima generazione. Il design del telaio è molto sobrio e semplice, inoltre la forma più corta rispetto alle altre penne tattoo la rende molto maneggevole ed equilibrata. Il motore interno ha uno stroke da 3.5mm standard. Il grip ha un'attacco per cartucce universale e girandolo si può regolare l'escursione dell'ago. RCA standard di alta qualità CNC, Grip da 35mm e oring sostitutivi inclusi nella confezione.

CNC-M-Q2

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password
close Shopping Cart
close Shopping Cart