GOLMAR DISINFETTANTE STERIXIDINA 5 - 750ml

17,00 €
Tasse escluse
GDSX750ML
 

Guida all'acquisto

 

Spedizioni

 

Rimborsi e resi

GD STERIXIDINA5 - Disinfettante Alcolico Pronto All'Uso per Superfici e Dispositivi Medici

GD STERIXIDINA5 è un disinfettante alcolico ad ampio spettro, pronto all'uso, progettato per garantire una disinfezione rapida e sicura di superfici, attrezzature e dispositivi medici. Grazie alla sua formula avanzata, che combina Alcol, Clorexidina Digluconato e Sale d’Ammonio Quaternario, questo prodotto offre un'elevata efficacia contro batteri, virus, micobatteri, TBC e funghi, con tempi di contatto rapidi.

Caratteristiche principali:

  • Ampio spettro d'azione: Battericida (Gram+ e Gram-), fungicida e virucida (compresi HIV, HBV, HCV - Epatite B e C) in soli 1-5 minuti di contatto.
  • Elevato potere detergente: Rimuove rapidamente sporco e contaminanti, con una rapida evaporazione senza lasciare aloni.
  • Attivo anche in presenza di materiale biologico: La sua formula garantisce una disinfezione efficace anche quando le superfici sono contaminati da materiale biologico.
  • Evaporazione veloce: Si asciuga rapidamente, riducendo i tempi di intervento.

Modalità d'uso:

  • Agitare prima dell'uso.
  • Spruzzare il prodotto su superfici e oggetti da una distanza di circa 30 cm, lasciando agire per almeno 5 minuti.
  • Passare un panno per rimuovere eventuali residui. Per la disinfezione di riuniti e dispositivi medici, si consiglia di applicare GD STERIXIDINA5 su un panno o carta e pulire accuratamente tutte le parti.

Settori d'impiego e campi di applicazione:

  • Settore dentale: Disinfezione di superfici, riuniti, strumenti e dispositivi medici.
  • Settore medico e veterinario: Adatto per ospedali, ambulatori, studi medici, ambulanze e case di cura.
  • Settore estetico e tatuatori: Ideale per la disinfezione di attrezzature e superfici di lavoro.
  • Altro: Utilizzabile in case di riposo, studi professionali e ambienti sanitari in generale.

Avvertenze:

  • Liquido e vapori facilmente infiammabili.
  • Provoca grave irritazione oculare e può causare sonnolenza o vertigini.
  • Utilizzare guanti protettivi e proteggere gli occhi/viso durante l'uso.
  • Tenere lontano da fonti di calore, scintille e fiamme libere.

Dettagli del prodotto:

  • Confezione: Flacone da 750 ml
  • Uso: Prodotto per uso professionale
  • Ingredienti: 2-Propanolo, Alcol Isobutilico, Metiletilchetone

GD STERIXIDINA5 è la soluzione ideale per chi cerca un disinfettante potente, sicuro ed efficace per ambienti professionali e sanitari, con un’azione rapida e duratura. Garantisce igiene e sicurezza per tutte le superfici e dispositivi sensibili.

GDSX750ML

Potrebbe piacerti anche

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password
close Shopping Cart
close Shopping Cart