TAT-FAT Ralf Nonnweiler 150ml

23,90 €
Tasse escluse
RFNWTF-150

Ralf Nonnweiler TAT-FAT 150 ml

 

Guida all'acquisto

 

Spedizioni

 

Rimborsi e resi

TAT-FAT è stato creato in 1,5 anni di sviluppo insieme a un amico farmacista.

Può essere utilizzato sia durante il tatuaggio, sia per la cura del tatuaggio. Gli ingredienti di qualità farmaceutica sono privi di pesticidi e puri al 100%.

TAT-FAT è sintonizzato in modo che non riapra la pelle durante il processo di guarigione, ma lasci un film protettivo. Conosciamo tutti questo problema, soprattutto intorno alle aree del tatuaggio su cui si lavora da molto tempo o dove è stato applicato molto pigmento.

TAT-FAT non forma uno spesso strato di crema durante il tatuaggio, che si infila tra gli aghi e ha un impatto negativo sul flusso di inchiostro . Ha un effetto detergente quando applicato durante il tatuaggio, quindi c'è meno bisogno di pulire con un tovagliolo di carta, riducendo così l'irritazione della pelle.

TAT-FAT è volutamente un po' più duro di altre creme. Questo crea uno strato più piccolo di spessore, riducendo al minimo il rischio di eccesso di crema e gonfiore durante il processo di guarigione.

TAT-FAT non sigilla la superficie della pelle, ma permette alla pelle di respirare.

TAT-FAT è senza conservanti e ridotto ai soli ingredienti necessari ed essenziali. In questo modo il processo di guarigione della ferita non viene intensificato inutilmente e viene impedita una maggiore rimozione del colore durante la guarigione.

Il calore corporeo rende TAT-FAT molto morbido ed elastico, ideale per la cura di un tatuaggio fresco.

TAT-FAT è un prodotto per tatuaggi di alta qualità MADE IN GERMANY.

RFNWTF-150
Nuovo prodotto

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password
close Shopping Cart
close Shopping Cart